sidearea-img-1
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.
sidearea-img-2 sidearea-img-3 sidearea-img-4 sidearea-img-5

Recent News

Newsletter

[contact-form-7 404 "Not Found"]
 

Lo studio

Home / Lo studio

Una casa creativa.

Zilla Visual Design è uno studio nato nel 2014 grazie alla passione di Cecilia Turchelli, illustratrice e web designer. Da allora, l’attività si è ingrandita e può vantare progetti per importanti studi di Milano, privati, associazioni e case editrici. Dal 2016, entra in pianta stabile Benedetto Degli Innocenti, grafico e operatore multimedia attivo per progetti crossmediali, serious games aziendali e marketing management.

Dal 2018, Zilla Visual Design mette le radici a Torino in un nuova casa-studio, per poter sviluppare progetti creativi e innovativi in un ambiente stimolante e accogliente. Se volete venire a trovarci, siete sempre i benvenuti!

Benedetto Degli Innocenti

si laurea in Ingegneria del Cinema e dei Mezzi di Comunicazione nel 2010, portando avanti la sua passione per la musica, il cinema e i giochi. Ha lavorato come Marketing Manager, Community Manager e Game Designer per l’agenzia Jekolab, dedicata alla produzione di giochi per smartphone e tablet, e per Novamont. Dal 2015, ha pubblicato giochi da tavolo per Planplay ltd. a livello internazionale.

Cecilia Turchelli

illustratrice e web designer, ha conseguito il certificato di competenza in illustrazione e visual design presso la Scuola Civica di Arte & Messaggio di Milano. Grazie ad un incubatore per Start Up patrocinato dal Comune di Milano, ha avviato l’attività di Zilla Visual Design. Dal 2016, insegna web design a Novara e presso la Scuola Civica a Milano.